Maisons du monde crea sempre i mobili e i complementi d’arredo originali, per ogni ambiente della casa e per tutti gli stili e gusti.
Tutte le 5 palette d’arredo proposte da Maisons du monde, per le tendenze Autunno-Inverno 2018, mi hanno colpito ma Miss Bloom in particolar modo mi è piaciuto di più. E’ una proposta molto femminile e ti spinge a osare con tutti i toni di rosa, per avere un’ambiente di casa con la passione che questo colore trasmette.
Una palette di rosa abbinato al prugna, i colori terrosi e un tocco di rosso. Il metallo dorato, legno chiaro, vetri fumé colorati, accompagnato da una nota floreale, motivi geometrici e stampe di volti femminili, sono gli alleati perfetti per questo stile. Un ambiente delicato e accogliente ma nello stesso tempo distante dal cliché girly.
Le tendenze autunno-inverno per uno spirito Bohémien
Il rosa nei toni caldi del prugna, del fico e del foglia di vite, richiama subito lo spirito bohémien. Clicca qui per vedere tutti gli articoli.
Puoi trovare tante idee home design autunnali nel loro sito e rinnovare la casa senza affrontare delle spese esagerate.
Il rosa in versione polvere
Le sfumature di rosa chiaro e accessori dorati opachi, un motivo terrazzo per donare un tocco elegante. Per creare un gioco di contrasti, sovrapponi diversi materiali e tessuti per i cuscini dalla tonalità di rosa e avrai un tocco di femminilità in più che mancava nel tuo arredo.
Il rosa per sognare
Infantile e sognatrice questa proposta del maisons du monde per la collezione Miss Bloom. le tazze unicorno per un dolce risveglio, i cuscini gatto da coccolare e taccuini con i disegni per scrivere i tuoi pensieri. Accessori ideali per arredare la camera di un adolescente e per farti sognare ad occhi aperti.
Cosa ne pensi delle tendenze Autunno-Inverno di Maisons du monde? Ti piace la collezione Miss Bloom?
Ti piacerebbe vivere il tuo terrazzo in autunno? Leggi anche questo articolo dove ti do qualche consiglio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.