Manca poco a Natale e Fare un bel regalo a una persona cara è bello. Un modo alternativo a girare per negozi potrebbe essere l’acquisto online, come ad esempio un regalo di Natale su Ventis.
La notte più magica dell’anno si sta avvicinando e se non avete ancora fatto la vostra lista regali di natale vi suggerisco di dare un’occhiata su Ventis, la piattaforma online dove ci sono vendite a tempo di vari brand di design a prezzi scontati (clicca qui). Puntare sugli oggetti di design e home decor, vuol dire fare una bella figura sopratutto se si vuole fare un regalo di natale ad un amante di design.
Questa settimana ci sono tanti brand interessanti e da non farsi sfuggire l’occasione. Come ad esempio: Missoni Home, kartell, Aertemide, MISS ÉTOILE e tanti altri.
Idee regalo di Natale con Ventis
Missoni detta la moda con l’iconica texture zig zag. Colori vivaci, geometrie e giochi di luce creano uno stile glamour e inconfondibile. Riflessi, colori e sfumature caratterizzano gli accappatoi, gli asciugamani e i plaids in un mood raffinato e contemporaneo. Ventis propone uno shopping di capi unici per fantasie, tessuti, morbidezza e colori caleidoscopici e contemporanei.
Miss Étoile è un marchio di lifestyle molto femminile, creativo e divertente. La forma e la funzionalità degli utensili da cucina, delle tazze, dei servizi da caffè, delle borracce, dei piatti e perfino dei cuscini, degli orologi da parete e delle candele diventano veri e propri oggetti d’arte che decorano e adornano la presentazione di ogni piatto o bevanda portando il buon umore in cucina con charme.
Vere e proprie icone nel mondo dell’illuminazione di design, KARTELL e Artemide. Le lampade di questa collezione sono esclusive e rivolte a chi cerca soluzioni contemporanee e stilose. Luci diventate oggetti cult, accessori preziosi e indispensabili per conferire agli spazi un tocco di estrema eleganza e raffinatezza.
Hai trovato ispirazione e idee per i tuoi regali di Natale? Non farti sfuggire questa occasione di poter regalare il design a prezzi accessibili! clicca qui e scopri tutto.
Se cercate altri siti per fare i regali vi suggerisco di leggere questo post e anche questo.
Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.