Nell’articolo precedente abbiamo parlato della Grecia(clicca qui), e della bellissima casa progettata dallo studio block722. Guardando i loro progetti, mi sono innamorata di questa stupenda residenza estiva situato sull’isola di Syros, destinata ad una coppia e i loro ospiti.
La priorità nel progetto di questa casa di vacanza era quella di massimizzare la vista della baia Plagia e il desiderio del cliente era creare gli spazi che potrebbero essere sia private e con accesso costante alla piscina e lo spazio esterno.
L’ingresso è situato nel lato posteriore a seguito di una leggera discesa attraverso ai cortili fino al volume principale.
Un living rilassante con una bellissima vista e la cucina da un design lineare e minimal aperta sul soggiorno.
Adoro il bagno con la sua vasca e le luci e il porta teli in legno, una seduta davanti alla finestra e come tutta la casa la vista non manca…
Io mi immagino già li a rilassarmi sul lettino con un drink rinfrescante e godermi della vista, voi che dite? vi ho fatto venire la voglia di partire? scrivetemi qui sotto che destinazione avete deciso per quest’estate?
credits: photo by block722
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.