Lo spazio Outdoor nella bella stagione è il luogo dove prendere una boccata d’aria e magari accogliere gli ospiti. Non importa se questo spazio è piccolo o grande, ma importante che sia funzionale e curato. Puoi usare decorazioni per balcone originali e rendere lo spazio confortevole e rilassante ma allo stesso tempo vivace e accogliente. In questo post vediamo quali sono i must have per decorare un balcone.
Decorazioni per balcone con il verde
Per arredare un balcone e avere sempre a portata di mano erbe aromatiche, la soluzione è l’orto verticale. Puoi utilizzare degli scaffali con più ripiani che non occupano tanto spazio e sfruttare l’altezza. Oltre ai vasi in terracotta o in plastica, si potrebbero sistemare le piante nelle fioriere in legno o metallo.

Per abbellire i vasi, si potrebbero utilizzare i piccoli decori colorati di Origami Steel. Sono piccole sagome degli animali che sono fatte con il metallo non trattato, ecosostenibile e riciclabile. Si possono inserire all’interno del vaso per dare un tocco di stile e impreziosire una pianta. Arredare gli spazi con personalità è fondamentale per creare un ambiente unico e sentire di appartenere allo spazio. Infatti i dettagli parlano di te e dei tuoi gusti personali ed è importante che vengano scelti con cura. I piccoli decori Origami Steel quando sono inseriti in un contesto verde, creano un contrasto stupendo grazie ai colori vivaci.
Una pergola abbellita con delle piante rampicanti, dei cuscini comodi e delle ghirlande luminose per creare atmosfera la sera, non possono mancare. Se disponi dello spazio sufficiente inserisci un tavolo da esterno per organizzare le cene all’aperto con gli amici oppure fare colazioni e pranzi all’aperto.

Ti ho fatto un pò sognare ad occhi aperti? Allora è tempo di trasformare i tuoi desideri in realtà segui i miei consigli e se hai bisogno scrivimi nei commenti.
Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mondo di Architettura e Design.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.