Interior Design, Lifestyle

Come decorare la casa a Natale

Ti piace la tradizione oppure cerchi l’idee trendy e di tendenza per le decorazioni natalizie, Anche quest’anno maisons du monde ha proposto varie collezioni per accontentare tutti i gusti.

Vediamo insieme come decorare la casa a Natale e le tendenze dell’anno in fatto di addobbi e trovare quella adatta a noi. Sono 6 le collezioni proposte da Maisons du monde, e secondo me sono tutte belle. Inoltre sul sito di maisons du monde puoi trovare le idee DIY e le ricette per fare i biscotti per il natale.

La collezione Tradition

come decorare la casa a natale

Una palette di colori tradizionali e oggetti che ricordano la tradizione e che scaldano gli ambienti. Le candele e le decorazioni luminose per creare un’atmosfera accogliente e calda in casa. scopri gli articoli qui.

La collezione Authentic

come decorare la casa a natale

Questa collezione ha una palette di colori naturali e sobri e ispirato dal legno e il bosco. Addobbi a forma di cervi, orsi e volpi. L’idea che mi è colpita in particolare, è la scala in legno decorata con le palline di natale all’abete.

La collezione Nordik winter

Schermata 2018-10-22 alle 18.46.29.png

Per chi ama lo stile scandinavo, questa collezione con la palette dai colori di ghiaccio e la neve, è il top. Il mio preferito è il cervo luminoso.

come decorare la casa a natale

La collezione Wild

Schermata 2018-10-22 alle 19.00.57.png

I dettagli dorati, animali selvaggi e tante piante, ispirato dallo stile jungle e l’esotico. Sostituisci le renne con le zebre e le giraffe dorate, e metti le decorazioni a forma di palme ed il gioco è fatto. scopri la collezione qui.

La collezione Deep blue

Schermata 2018-10-22 alle 19.22.01.png

Blue notte e il dorato sono la protagonista di questa collezione chic e classico. Ma il top è l’albero di natale in metallo dorato, per decorare una stanza come la cucina oppure il bagno.

Infine per un natale girly, c’è la collezione wonderful

Schermata 2018-10-22 alle 19.43.26.png

Una palette di rosa per chi ama festeggiamenti da favola e le atmosfere girly. In questa collezione, mi sono convinta dall’idea di mettere i regali nelle scatole riutilizzabili e disponendoli su una sedia anziché sotto l’albero. E’ davvero molto trendy!

Tra queste collezioni qual’è si adatta al tuo stile di casa? Fammi sapere nei commenti se ti piacciono le proposte di maisons du monde per Natale 2018.

Scopri le tendenze Autunno-Inverno qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *