Decorare le pareti con le carte da parati non è mai stato così cool e fashion: ecco alcune idee e tendenze per soggiorno, cucina e tutti gli ambienti della casa.
Le carte da parati, dopo i fasti degli anni ’70, tornano alla ribalta ed è un must-have dell’ home décor, capace di rendere la casa unica e originale. Utilizzate per valorizzare una parete o per decorare un’intera stanza, grazie alla sua versatilità e alle texture sempre più sofisticate sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza di stile e gusto.
Arredamento di interni e moda vanno di pari passo e spesso le carte da parati vengono disegnate dai fashion designer secondo i trend del momento.
Fra i pattern più cool per le carte da parati 2019, troviamo i motivi floreali e jungle, le gigantografie panoramiche, le decorazioni geometriche vintage e l’effetto tridimensionale.
Carte da parati e trend moda, per “vestire” la casa
Scopriamo assieme come personalizzare le pareti con alcuni pattern presi in prestito dalla moda.
Tropical fever
Effetto giungla in un mix di maxi foglie e fiori tropicali per un’oasi di benessere fra le mura di casa.
Look Christian Siriano Spring 2019 Ready-to-wear.
Stile floreale
Grafismi floreali in versione extra large per celebrare il risveglio della natura e dare un tocco di charme e di colore a qualsiasi stanza, dalla camera da letto al soggiorno.
Look Dolce & Gabbana Spring 2019 Ready-to-wear.
Stile fra le righe
La carta da parati a righe orrizzontali, elegante e dal fascino senza tempo ha il potere di fare sembrare gli spazi più grandi e ben si adatta a qualsiasi tipo di ambiente.
Look alla marinière, un classico intramontabile, perfetto in primavera!
Leggi anche:
Decorare le pareti con la carta da parati personalizzata
Carta da parati, le tendenze 2019
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.