Quando si ristruttura un bagno ci sono i passaggi tecnici per mettere a punto i vari impianti; dopodiché arriva la parte creativa del progetto: Arredarlo! Rivestimenti, arredi, colori, lampade, specchi sono tutte scelte che bisogna fare per avere un bagno di stile.
Qui di seguito ti suggerisco alcune idee per arredare il bagno con stile.
Total white
Le linee pulite, il bianco e alcuni tocchi con elementi naturali. Questo bagno è uno spazio leggero e contemporaneo. La doccia quasi scomparsa sullo sfondo, grazie al pavimento continuo e alle piastrelle della parete.
Stile anni 60
Ispirazione anni 60 in questo bagno si nota dagli angoli arrotondati dello specchio e le gambe dorate dello sgabello, le linee geometriche e il lavandino cilindrico.
Un bagno rustico minimal
Il pavimento in cemento, Il mobile di legno rustico per i due lavabi ad appoggio e la scala in legno per appoggiare gli asciugamani, è un arredamento minimal con lo stile rustico.
Con la carta da parati tropicale
Una carta da parati stile tropicale è molto di tendenza in questo momento. In questo bagno la carta da parati con la foglia di banana è l’elemento principale dell’arredamento. da notare lo specchio ovale in rattan e un anello di nichel lucido per asciugamani.
Bagno etnico
Questo è un bagno ispirato all’africa, con una vasca vintage, un tappeto kilim e i doppi lavabi ad incasso nel mobile di legno. Una rubinetteria vintage e tutti i dettagli curatissimi.
Stile jungle
Un bagno oppure un giardino? In questo stile non mancano le piante e i materiali naturali come la pietra oppure il legno.
Il giardino verticale in bagno
Una delle idee per arredare il bagno potrebbe essere la parete giardino verticale sopra la vasca, che dona un’atmosfera di relax e benessere al bagno.
Stile scandinavo
Le linee pulite e semplici del design scandinavo e alcuni tocchi eccentrici che aiutano a personalizzare questo bagno, sono le caratteristiche principali di questo spazio. Le pareti il pavimento e la vasca che rendono la stanza rilassante e rigenerante, da design stile scandinavo. E i dettagli come le maniglie con cavalluccio marino e il lampadario dorato, aggiungono un tocco personalizzato.
Scrivimi un commento e dimmi qual è il tuo stile preferito? vorresti altre idee per arredare il bagno? A settembre parteciperò all’evento di cersaie (SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L’ARCHITETTURA E DELL’ARREDOBAGNO) a Bologna, per non perderti le novità seguimi su instagram oppure la pagina facebook.
Clicca qui se vuoi sapere come rendere la tua casa di design.
Credits: Pinterest
Tudo Maravilhoso!!! Projetos lindos…inspiradores!!! Parabéns!!!
Patrícia Soria (BR)
Gracias patricia 😊
I used to be recommended this website through my
cousin. I am no longer certain whether or not this post is written through him as nobody else know such exact
approximately my problem. You’re incredible! Thanks!