Interior Design, Lifestyle

Tessile per bagno, come abbinarlo

I tessili per bagno sono indispensabili per completare l’arredamento. Realizzati in spugna di cotone, in microfibra oppure in lino, accappatoi e i set di asciugamani sono prodotti funzionali che permettono di completare l’arredo bagno con colori, fantasie e abbinamenti materici.

Il tessile per bagno permette di aggiungere un tocco personale all’arredo bagno circostante. Spessore del tessuto e capacità di assorbimento sono parametri importanti nella scelta della biancheria da bagno. Anche i tappeti fanno parte dei classici corredi per il bagno, perciò si trovano spesso in coordinato con gli asciugamani.

Inutile dirlo: se volete cambiare qualcosa nel vostro bagno, il primo passo è sicuramente la biancheria. un bel bagno nuovo o ristrutturato se non è curato anche nei dettagli, il risultato è decisamente inferiore.

Resta solo capire che tipo di biancheria abbinare al nostro bagno?

Desigual propone una linea dedicata alla casa: si tratta di una collezione di tessili e piccoli accessori che condivide in pieno lo stile del brand spagnolo. La linea bagno con i fiori, i colori e tutto questo immaginario di allegria, può abbinarsi ad un ambiente minimal e sobrio per donare un tocco di luce e colore. ma non solo, si abbinerebbe anche ad altri stili di arredo bagno.

Solo accappatoio Desigual con le sue spugne e altre accessorie abbinate rende tutto come dire “arredato”

Tessile per bagno

accappatoi con e senza cappuccio, asciugamani per la doccia e piccole trousse realizzati in cotone jacquard ad elevata capacità di assorbimento.

Tessile per bagno

Tessile per bagno

Desigual offre tanta possibilità per esprimere la propria personalità e individualità, per questo motivo la linea casa di desigual si chiama “For Everybody“. Quindi ha come obiettivo quello di sedurre un universo di persone diverse l’una dall’altra ma con qualcosa in comune come l’amore per la diversità.

Tessile per bagno

Stai cercando idee per rinnovare il tuo bagno? A settembre parteciperò all’evento di cersaie(SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L’ARCHITETTURA E DELL’ARREDOBAGNO)  a Bologna,  per non perderti le novità seguimi su instagram oppure la pagina facebook.

Clicca qui per leggere 8 idee per arredare il bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *