fotografia, Lifestyle

Stampare i ricordi più belli con Snapbook

Stampare i ricordi più belli è un must per chi è nostalgica e vuole conservare i momenti più felici. Stampare le foto vuol dire poter rivivere tutti quei momenti ogni volta che lo si desidera.

Quante volte è capitato di scattare delle foto in vari occasioni e i viaggi, per poi lasciarli nello smartphone oppure in un hard disk? Un pò di anni fa ho perso tantissime foto perché il mio hard disk si era rotto e da li ho avuto la fissa per stampare i ricordi più belli.

Ecco perché sono stata felicissima di poter collaborare con Snapbook. Ottimo servizio per stampare le foto online, tramite il sito oppure la comoda app, per poi ricevere i vostri ricordi più belli direttamente a casa.

Io ho scelto di stampare un fotolibro, alcune foto in stile vintage e un cover con la foto di mio figlio. Ma la scelta per le stampe è varia e potete pensare di stampare un fotoquadro per decorare una parete oppure un cuscino con la vostra foto preferita. In altre parole, c’è spazio per la vostra creatività e fantasia!

Stampare i ricordi

Ho pensato di appendere le foto stampate in stile vintage ad un filo di lucine comprato su Amazon, e trovo un idea molto carino per le decorazioni Natalizie. Infatti, potrebbe essere anche un regalo originale per il Natale. Lo so è ancora un pochino presto per pensare ai regali di natale, ma io inizio a proporvi le idee.

Stampare i ricordi

photo_2019-10-18_21-22-45

Vi lascio il codice per un sconto di 10% designurlife10 e il link del sito Snapbook.


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


Annunci