Interior Design, Lifestyle

Recensione materasso Plaffy

La maggior parte del tempo trascorso a casa lo passiamo dormendo, quasi un terzo della nostra vita. Il materasso è un oggetto fondamentale per il nostro benessere e la scelta non è scontata.

materasso Plaffy

Qui di seguito ti racconto della mia esperienza con il materasso Plaffy.

Trovare il materasso giusto è una questione cruciale, sopratutto per me che soffro di mal di schiena. Quando ho ricevuto la proposta di testare il materasso plaffy, l’ho accettato con piacere. Il materasso e il cuscino sono i buoni alleati del sonno, e se dormi male oppure ti svegli con mal di schiena o dolori al collo, direi che è arrivato il momento di cambiare il materasso.

Prima di acquistare, bisogna guardare alcuni aspetti fondamentali in un materasso, la traspirabilità e longevità e avere un sostegno adatto ad ogni parte del corpo. Per approfondire tutte le caratteristiche del materasso plaffy leggi qui.  Io vorrei raccontare della mia esperienza personale: Dopo l’unboxing, il materasso non ha voluto tanto tempo per gonfiarsi. Il mio sonno è cambiato tanto già dalla prima notte che ci ho dormito sopra. Dormo in una posizione più naturale, che mi permette di riposare le gambe, l’addome e il collo benefeciando di un sano riposo ristoratore. La mia mal di schiena è sparita e mi alzo la mattina ben riposata. Insieme al materasso anche il cuscino plaffy è un alleato perfetto del mio sonno.

Il materasso plaffy ha una garanzia di due anni. Quindi se sei tentato ad acquistarlo ma vorresti prima provarlo, questa azienda dà la possibilità di provare il loro materasso per 100 notti e se non si è soddisfatti, di restituirlo, del tutto gratuitamente.

               materasso Plaffymaterasso Plaffy

Cerchi idee per arredare una casa, clicca qui e leggi anche questo articolo.

PhotoCredits & Styling: Saideh Shirangi, Design UR Life Blog, ©2018

Questo post è sponsorizzato da Plaffy