Architettura&Design, Interior Design

Oggetti di design da Etsy, Design Autoprodotto

Etsy è la piattaforma online dove gli artigiani mettono in vendita diretta quello che creano. Dagli oggetti di design e artigianato o anche abbigliamenti unici che possono rendervi originali e stilosi.

Etsy è una piattaforma di vendita preferita dai nuovi artigiani e dai designer che autoproducono i pezzi progettati da loro. In questo articolo vi mostro alcuni oggetti di design da Etsy di  Raffaele Tramontano progettati da lui. Difatti, è un designer che autoproduce lampade e altri complementi d’arredo in legno e cemento dallo stile industrial e minimal.

Tra i suoi oggetti di design da Etsy ho trovato questa lampada da tavolo in cemento molto interessante sopratutto per una casa dallo stile industrial. Una lampada da tavolo può servire per illuminare il piano di lavoro, posizionata sul comodino per la lettura di un libro a letto. Ma trovo anche perfetta per creare un punto luce in più nel soggiorno oppure valorizzando un angolo della casa un po’ buio. Sul negozio Etsy potete trovare anche la versione in legno.

Un’altro pezzo di design molto interessante presente nel suo negozio Etsy è il tavolino, che funge anche da sgabello, in legno. Questo oggetto semplice dalle linee moderne e pulite può essere semplicemente un pezzo di design che arreda qualsiasi ambiente. E’ la combinazione perfetta tra il design e comfort, versatile, originale e molto pratico. Grazie alla maniglia in corda bella e funzionale che permette una presa comoda per lo spostamento.

Oggetti di design da EtsyOggetti di design da Etsy

Creare un angolo felice con oggetti di design da Etsy e Made in Italy

Visto la situazione per causa Covid-19 (coronavirus), credo il modo migliore per sostenere e far girare l’economia italiana è quello di acquistare Made in Italy online. Qualche giorno fa in un articolo vi ho parlato di slow living e come assaporare il calore della casa per poter passare una quarantena felice. Infatti, uno dei miei consigli in quell’articolo è proprio quello di creare un angolo felice, uno spazio dove ci fa sentire bene e di buon umore. Vi suggerisco anche di seguirmi su Instagram, dove potete taggarmi nelle vostre foto scattate nell’angolo felice della vostra  casa utilizzando l’hashtag #happycornerathome.

Se hai bisogno di consigli per rendere la tua casa più vivibile e cerchi consigli e suggerimenti non esitare di contattarmi.


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


Annunci