Interior Design

Libreria Tidy books in cameretta di piccoli

Qualche settimana fa avevo ricevuto la libreria Tidy books e proprio in questi giorni che le scuole sono chiuse e Dario non va all’asilo, abbiamo finalmente trovato il tempo di montare la libreria e iniziare a utilizzarla.

Libreria Tidy books

Lui ha avuto sempre la passione per la lettura già da quando era molto piccolo. Infatti, per il progetto della sua nuova cameretta, ho cercato tanto una soluzione pratica e poco ingombrante ma nello stesso tempo capiente per mettere tutti i suoi libri. Quindi, quando ho ricevuto la proposta di collaborazione ho subito capito che si tratta di un prodotto molto valido e comodissimo oltre che bello.

Libreria tidy books

Le caratteristiche della Libreria Tidy books

La libreria Tidy books è portatile con accesso frontale che permette di vedere tutti libri dalla copertina per facilitare la gestione anche per i piccoli. Ha due lati per riporre i libri e sceglierli in autonomia. Inoltre, ha un divertentissimo orologio sopra che mio figlio adora e lo incoraggia all’apprendimento dell’ora. Occupa davvero poco spazio ed è molto capiente e funzionale. Dario riesce a gestire i suoi libri e quando ha voglia ovviamente a rimetterli a posto. Mentre prima faceva molto difficoltà a rimettere in ordine i suoi libri nella libreria classica. Una particolarità di questa libreria è la possibilità di essere personalizzata con il nome del proprio bimbo.

Libreria tidy booksLibreria tidy books

Questa libreria è disegnata secondo il metodo Montessori ed è in legno di tiglio. La libreria Tidy books è certificato FSC e colorata con i colori a base di acqua. Tidy books è un’azienda inglese che si è specializzata nella creazione di librerie per i bambini.

IMG_20200313_160831

Oltre a questa libreria portatile che ho scelto per Dario, ci sono altri modelli che potete scoprire sul sito.

 

leggi anche i post sulla

Lampada della cameretta 

Carta da parati per la cameretta


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


 

Annunci