Interior Design, Lifestyle

Lampada da terra per il mio soggiorno

Le lampade sono un complemento necessario per illuminare gli ambienti interni. Secondo delle esigenze e gli ambienti da illuminare ci sono lampade di tutti tipi.

L’autunno è arrivato le giornate si accorciano e in occasione della nuova stagione ho pensato di riorganizzare il mio soggiorno e ho aggiunto una lampada da terra. Mi mancava un accogliente angolo di lettura con un’atmosfera intima. Il portale shopping online di Lampade.it mi ha proposto questa collaborazione e ho accolto con molto piacere.

Lampada da terra

Lampada da terra

Lampade.it è un’azienda tedesca nata nel 1999, che da poco più di anno si è inserita nel mercato italiano. Oltre 50mila lampade e lampadine presente sul loro portale, danno la possibilità di scelta per tutti i gusti e le tasche e poter trovare la lampada giusta.

Io ho scelto il modello Thea con treppiede in legno laminato e paralume in chintz nero e oro. Una lampada che non occupa tanto spazio ed è perfetta per illuminare e creare atmosfera in soggiorno. Con la sua eleganza si integra in diversi stili di arredamento, dal classico al contemporaneo. La superficie dorata all’interno del paralume riflette la luce e crea un effetto molto bello. Inoltre si potrebbe regolare l’altezza al secondo delle necessità.

Snapseed 3.JPG
IMG_6439.JPG

Sul sito Lampade.it potete trovare soluzioni per illuminazione interni e anche illuminazione esterni. Ci sono tantissimi brand come KARTELL, FLOS, ARTEMIDE, SWAROVSKI e tantissimi altri. Insomma una vasta gamma di prodotti, se siete in cerca di una lampada giusta, dateci un’occhiata, ci sono sconti autunnali fino a 80%.

Risparmia ora fino al 80% con i Saldi d’Autunno! Inoltre la spedizione in Italia è gratuita per acquisti superiori a 150€. Promozione valida solo fino al 19.11.2018!

Cosa pensi della mia nuova lampada e la riorganizzazione del soggiorno?

Vuoi arredare la casa e cerchi delle idee? clicca qui

PhotoCredits & Styling: Saideh Shirangi, Design UR Life Blog, ©2018
Questo post è sponsorizzato da Lampade.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *