Interior Design, Lifestyle

Ispirazione Mimosa, Weekly Moodboard #10

Una moodboard di ispirazione mimosa per fare un speciale augurio alle donne che seguono questo blog, non poteva mancare.

Il periodo della fioritura di questo fiore è proprio inizio marzo e significa forza e femminilità in tante culture. Infatti, questa settimana mi sono fatta trasportare da questo colore pieno di energia, il giallo, per una moodboard d’ispirazione mimosa.

Ispirazione Mimosa e Auguri donne

Questo colore negli interni e home decor può essere accostato a tanti colori, come ad esempio il bianco, il grigio, il viola, il rosa e il nero. Perfetto per una sedia, una parete decorata con la carta da parati, accessori come i cuscini, l’orologio da parete e tanto altro. E’ un colore che mette allegria e buon umore ed è un must-have in casa della stagione primavera estate 2019.     

Sedia Lexip, con sedile dalle linee arrotondate in polipropilene e gambe in acciaio robusto, questa sedia è allo stesso tempo semplice ed elegante.    

Cuscino Yoshi con un motivo a triangoli che dona un tocco trendy e riempe di colore qualsiasi spazio. 

Carta da parati con motivo geometrico tropicale, è perfetto per donare un tocco di colore e allegria alle pareti.

L’orologio, il quadro e il tavolino con la stampa della mimosa, sono eleganti ma informali e regalano la freschezza primaverile all’ambiente. Anche la tazza con la mimosa stampata è un accessorio che non può mancare in casa, magari per sorseggiare un tè con le amiche e festeggiare questa giornata tutta femminile.

ispirazione mimosa

Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram e facebook per rimanere sempre aggiornato.

 

2 thoughts on “Ispirazione Mimosa, Weekly Moodboard #10