Interior Design, Lifestyle, Viaggi

In vacanza con l’Architettura, Hotel di Design in montagna

Oggi con la rubrica, ”In vacanza con l’Architettura” andiamo vicino a Merano in provincia di Bolzano in un Hotel di Design in montagna, firmato dallo Studio Tara.

Tra poco ci sono le vacanze di Natale e cosa c’è di meglio che ritagliarsi qualche ora, un giorno oppure più giorni di relax in un Hotel di Design in montagna.

Hotel di Design in montagna

Hotel di Design in montagnaIn alta quota in un’architettura insolita della tradizione rurale e montana, un volume scuro tutto di legno, con un tetto a capanna. Una piscina sospesa tra le montagne, molto instagrammabile e la sua spa di pietra grigia e legno scuro. Queste sono alcune delle caratteristiche che trovi in Hotel Miramonti boutique dove si può fare una vacanza di puro relax e divertimento. Per chi ama la montagna e vuole sciare ma anche chi cerca soltanto un po di relax e le passeggiate sulla neve e aria pulita.

Questo hotel di design in montagna dell’Alto Adige dallo stile nordico è immerso nel bosco e ospita 43 camere e suite. Le camere sono in stile scandinavo con arredamenti in legno chiaro, tessuti ricchi e le grandi aperture per accogliere tutta la scenografia e il paesaggio. Questo hotel ha una spa panoramica inondata di luce, con piscina coperta, saune e vasca idromassaggio all’aperto. Un incantesimo in contatto con la natura e lontano dalla vita quotidiana.

Hotel di Design in montagnaL’elegante ingresso con il bar e il caminetto è una riuscita contaminazione fra stile metropolitano e calore alpino.

Hotel di Design in montagnaHotel di Design in montagnaUn’infinity pool con l’acqua a 32 gradi che è la piscina più fotografata in Europa.

Hotel di Design in montagnaHotel di Design in montagnaHotel di Design in montagnaLifestyle alpino, naturalezza, autenticità e rigore. Questo hotel di Design in montagna vive della sua collocazione privilegiata, delle bellezze della natura e dell’ospitalità dei suoi proprietari. Carmen e Klaus Alber si sono prefissati un obiettivo: rendere indimenticabile questo piccolo rifugio fra cielo e terra.

Hotel di Design in montagnaUna affascinante hall con la sua vista da sogno sulle cime delle montagne dell’Alto Adige. un avvolgente benvenuto che lascia spazio al relax sul divano del Lounge in assoluta tranquillità.

csm_Miramonti_Pool_steam_300dpi_LeaHajner-3_d93f996f11.jpg

Ti è piaciuto questo articolo? scriviti al mio blog per non perderti i miei post. Puoi anche seguirmi su Instagram e facebook per rimanere aggiornato.

Leggi anche in vacanza con l’architettura, Hotel OFF Paris Seine

Crediti: Hotel Miramonti Boutique

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *