Lifestyle

Essere freelance fashion mommy

Essere freelance fashion mommy?!

Sono diventata mamma di un meraviglioso bimbo, il 3 maggio 2016 ed è la cosa più bella che potesse mai capitarmi nella vita! Ho passato un periodo puerperio tranquillo grazie alla mia famiglia e il mio marito.

Poi è arrivata l’estate e per le vacanze abbiamo deciso di andare in Sardegna e quando ho cominciato a fare la valigia mi sono resa conto che giustamente non sarà un’estate come le altre ma la mia guardaroba almeno per il momento deve essere modificata perché ho altre esigenze. In più sono freelance, vuol dire un gran senso di smarrimento davanti all’armadio. Hai poco tempo e vorresti vestirti comoda e qualcosa nel profondo si ribella e dice NO AL TUTONE. Sono stata sempre fashion e glamour prima dell’arrivo del mio pupo, e vorrei continuare ad esserlo!

Tanto per iniziare metto in chiaro le mie esigenze… voglio sentirmi “wow” e nello stesso tempo “yeah”, allora ho cominciato a sfogliare delle riviste di moda per trovare qualche idea comfort&chic. Dopo qualche ricerca sono arrivata a conclusione di 3 must-have nel mio armadio e nella mia valigia per le vacanze per essere sempre glamour senza perderci tanto tempo.

img_7234Primo MUST-HAVE sono maxi occhiali da sole! 7 mamme su 10 ha poco sonno e le conseguenze non solo le senti addosso ma le vedi anche nello specchio. Come farne a meno?! Cosi oltre a usare correttori non mi faccio mancare gli occhiali da sole nel mio look e non esco senza! camuffano le occhiaie e ti danno quell’aria glamour che dici: ma sono io?! Più sono grandi più coprono e !

 

le-zeppePoi ci sono le scarpe a zeppa che io adoro sono comode e chic, certo, ma con le sneakers o le ballerine vai molto più veloce? È una sacrosanta verità. Quindi portale con te, lasciane un paio in macchina e usale all’occorrenza. Senza abusare, però!

 

Non può mancare nell’armadio la borsa tracolla, magariborse-tracolla-fluo da colori accesi o fluo cosi glamourizza il look, anche se hai indossato un semplice leggins per accompagnare il figliolo a scuola. Mi chiedi perché la tracolla?   Se non sei la Dea Kali e non hai 800 mani ma soltanto due allora perché occuparne
una per tenere la borsa?!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *