Interior Design

Decorare le pareti con la carta da parati personalizzata

Le ultime tendenze per quanto riguarda la decorazione delle pareti con la carta da parati sta ottenendo sempre più interesse da parte di chi vuole un ambiente personalizzato con gusto ed eleganza.

Chi cerca di avere un ambiente esclusivo e pieno di personalità, non può sottovalutare la possibilità di progettare e decorare le pareti con la carta da parati personalizzata. Infatti, per chi ha l’esigenza di decorare e valorizzare uno spazio con lo stile e i colori dell’arredamento e del proprio gusto personale, questa soluzione è il migliore.

carta da parati personalizzata

Cercando su internet ci sono tante aziende che propongono questo servizio. Ma per chi cerca un progetto più personale e fai da te, propongo questo sito di carta da parati, dove puoi imparare a disegnare la tua carta da parati e dopo stamparla per poi applicarla sul muro della tua stanza. Infatti, nella sezione progetta e fai da te puoi trovare delle lezioni su come disegnare la carta da parati e quale programma utilizzare. Quindi, puoi sfogare la tua creatività e disegnare una parete personalizzata e divertirti a creare qualcosa di tuo in casa.

carta da parati personalizzata

Carta da parati personalizzata a partire da una foto

Hai scattato una bella foto, Vorresti una foto famosa come sfondo nella tua stanza oppure vuoi personalizzare la camera dei bambini a partire da un disegno che hanno fatto, un’idea potrebbe essere quella di utilizzare la foto per farci una bella carta da parati. Ma spesso queste foto non hanno la risoluzione adatta per ingrandire fino a coprire una parete intera. Infatti su questo sito puoi imparare a ingrandire la foto per fare carta da parati. Se non siete bravi con il fai da te ma comunque volete una carta da parati a partire da una vostra foto, disegno o una vostra idea, niente panico potete chiedere il servizio su misura inviando le misure e l’immagine.

skyline-amsterdam-renderingcarta da parati personalizzata

Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram e facebook per rimanere sempre aggiornato.

Leggi anche “Carta da parati, le tendenze 2019

Photo credits: impressoitaly.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *