Interior Design

Cosa regalare ad un designer, scopri tante idee

Sei in cerca di un’idea di design e non sai cosa regalare ad un designer? Non trovi il regalo giusto? Allora continua a leggere e scopri tutti oggetti belli che puoi regalare ad un creativo.

Cosa regalare ad un designer potrebbe sembrare un’impresa impossibile, invece non è poi cosi difficile. Ci sono tantissime idee regalo anche da spendere poco ma che fanno la loro bella figura. Alla fine del post c’è un regalo per te!

Pantone Universe

I colori sono gli strumenti fondamentali per un designer. Infatti quasi tutti creativi amano il mondo del Pantone e seguono le tendenze proposte da questa azienda di colori.

Quindi potrebbe essere un’idea molto bella regalare le tazze, penne, agende, custodie e cover per iPad e iPhone e tantissime altre idee del mondo Pantone Universe.

cosa regalare ad un designer

Design Letters

Design Letters è una brand di design danese fondato dall’ex scrittore e giornalista Mette Thomsen. Mette è sempre stato un grande fan della scrittura e nel 2009 è riuscita a coniugarla con la sua passione per il design attraverso la creazione di Design Letters. Nel 2009 pensò non c’erano lettere che fossero abbinate in maniera creativa al mondo del design. Solo lettere multicolori per le decorazione della camere per bambini. Si chiese quindi perché non ideare qualcosa di design da abbinare alle lettere e lanciò così una serie di lettere stilose nere su fondo bianco. A breve la collezione si arricchì grazie all’iconico font disegnato a mano dal famoso architetto danese Arne Jacobsen che lo progetto’ per il Municipio di Aarhus nel 1937. Nel 2013, suo nipote Tobias Jacobsen, creo’ quindi delle tazze di tendenza con le lettere del famoso nonno.

Questa brand potrebbe essere un’idea regalo per una mamma designer e non solo!

Design-Letters-mug-tazze-porcellana-kids-bicchiere-MoroArredamenti-rivenditore-novara-varese-lombardia

Bacsac

Dall’incontro tra il designer Godefroy de Virieu e i paesaggisti Virgilio Desurmont e Louis de Fleurieu nasce Bacsac, che dal 2008 propone soluzioni alternative per semplificare l’allestimento di uno spazio verde in casa o sul terrazzo, cercando allo stesso tempo di valorizzarlo. Questo potrebbe essere il regalo perfetto per una designer che ama il giardinaggio e ha il pollice verde.

bcs0000019c

Normann Copenhagen

Il design dei prodotti di Normann Copenhagen  è emozionante e audace. L’uso dei colori innovativo e spesso ispirato alle tendenze del mondo della moda. Bicchieri, tazze, utensili da cucina, vasi e molto altri accessori che rappresentano una nuova concezione delle forme tradizionali e che consentono usi pratici ed inediti.

Insomma, potresti regalare un’oggetto di design di questo brand, per la cucina di una designer che ama cucinare!

Cosa regalare ad un designer

Tutte queste idee e tantissime altre le puoi trovare sul sito di shopping online wearunique. Si tratta di un sito e-commerce italiano che propone articoli di design per la casa. dai più noti brand e firme di design internazionale, come questi che ho citato qui sopra. Ma anche oggetti creati da giovani designer e piccoli artigiani!

Come ti ho promesso all’inizio del post ho un regalo per te ed è uno sconto di 15%

Puoi utilizzare il codice “designer15” per i tuoi acquisti entro il 31 dicembre 2019 sul sito  wearunique 


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


 

Annunci