Interior Design, Lifestyle

Christmas Time, Weekly moodboard #02

Oggi è Venerdi e Dopo il successo dell’articolo della settimana scorsa, sono qua con una nuova weekly moodboard e la mia selezione per Christmas time.

Una wishlist dedicato al Christmas time con le luci per decorare la casa. Un planner settimanale per iniziare a pianificare il nuovo anno, una penna dal Design particolare, attitudine green e massima sostenibilità. Una borsa dall’eleganza senza tempo, un profumo per ambiente Inebriante, fruttato e speziato con note avvolgenti di vaniglia e sottobosco. Un divano con le sedute leggere componibile, ideale per dar luogo a soluzioni di arredo sempre nuove, moderne e contemporanee. infine Il tappeto che trasforma una stanza e crea un punto di interesse, arreda e impreziosisce.

L’anno scorso per le vacanze di Natale sono stata in Germania e ho notato questa tradizione bellissima di appendere le stelle di natale fatto di carta alle finestre. Questa lampada di carta quando si accende, i motivi traforati proiettano la luce sulle pareti con un effetto wow e molto suggestivo e creano un’atmosfera affascinante. E’ molto usato nei paesi del Nord Europa e quando vedi apparire le stelle alle finestre, vuol dire che è arrivato il Christmas time.

Christmas Time

Albero di natale fatto da una rete luminosa con le luci LED, è un albero perfetto per chi ha poco spazio. Lasciati Ispirare dalle foto e usa la tua creatività per personalizzarlo come piace a te.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividi sui tuoi canali social usando uno dei tasti qui sotto. E fammi sapere se ti è piaciuto questa moodboard.

Puoi scriverti al mio blog per non perderti i miei post e seguirmi su Instagram e facebook per rimanere sempre aggiornato.

moodboard creato da Saideh Shirangi, Design UR Life Blog, ©2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *