Architettura&Design, Interior Design

Cersaie 2018, Novità tra i bagni e superfici

Il Cersaie 2018 è stato un appuntamento imperdibile per le novità e i trend di casa 2019. Certo non tutto una novità assoluta, ma sicuramente nella direzione delle tendenze che nascono e quelle che finiscono.

Al Cersaie 2018, la fiera Bolognese della ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, ci sono state tante novità che mi hanno colpito. E’ stato una giornata intensa e pieno di stimoli per la creatività.

Tra le scenografie vintage e le atmosfere naturali, i pattern 3d e le forme geometriche delle superfici, sono state tantissime idee da cui prendere spunto per progettare ambienti. Non solo per i bagni ma per tutti tipi di spazi.

Grès porcellanato effetto legno, i pavimenti e i rivestimenti che imitano le venature del legno per dare l’effetto accogliente del parquet ma nello stesso tempo più resistenti e pratici del legno. Le pareti e i pavimenti disegnati con la geometria, i pattern di tutti colori e composizione. Tra i padiglioni della Fiera c’è anche chi ha disegnato radiatori scalda salviette digitale. Lavandini, rubinetti, water e bidet di tutti i colori e di ogni forma e tutte le culture.

Seguimi su Instagram per scoprire le novità di cersaie 2018.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *