Interior Design, Lifestyle

Black Friday e le occasioni di Design per la casa

I Black Friday scatta il 29 novembre  e ci sono tanti negozi online di home e design che hanno sconti e prezzi vantaggiosi. In questo post ho preparato le moodboard in base ai colori pantone 2020

Ci sono alcuni shop online che iniziano oggi con il black Friday e con tanti occasioni di design per la casa e del mondo dell’arredamento. Se vuoi regalarti un mobile di design oppure giocare d’anticipo sui regali di Natale non puoi perderti questo post e il black design week.

Ma prima di iniziare a parlare della settimana di sconti e occasioni che è iniziato proprio oggi, ho pensato di parlare dei colori 2020 secondo Pantone. Perché ho preparato delle moodboard secondo le sfumature presentate da questa azienda per il prossimo anno. Un mix di tonalità e sfumature naturali e tenui ma da non confondere con il prossimo colore dell’anno che potrebbe essere tra questi.

Schermata 2019-11-24 alle 14.58.02.png

 

La direttrice  esecutivo del Pantone Leatrice Eiseman, afferma:  “Combinando il nostro desiderio di stabilità, creatività e approcci progettuali più spontanei, la tavola dei colori per la primavera / estate 2020 infonde eredità e tradizione con un aggiornamento giovanile colorato che crea combinazioni multicolori e abbinamenti energizzanti ed ottimisti”.

Il Black Friday e le occasioni da sfumature di Pantone 2020

Lasciati ispirare dal colore Mosaic blue che emana un’aria mistica, grazia e profondità di sentimenti. Insieme a Classic blue che rievoca il vasto e infinito cielo serale aprendo un mondo di possibilità. Puoi incorporare questi motivi geometrici e illuminare i tuoi interni e rendere la tua casa giocosa. Dai sfogo alla tua fantasia e clicca sull’immagine per maggiori informazioni.

Ami il colore rosa? Coral Pink ti avvolge in un abbraccio caloroso e accogliente. Qui sotto c’è una selezione da Kave home e le sue occasioni per black week.

Il pungente Saffron dà un tocco di gustosa brillantezza nella tua casa. Clicca sulla foto per maggiori informazioni. Aggiungi una punta di giallo nel tessile, tinta caffè negli accessori e del nero per valorizzare il tutto e Voilà, la tua casa è più luminosa e brillante!


Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Puoi anche iscriverti con la tua e-mail al blog per non perderti i post e seguirmi su Instagram , facebook e Pinterest per rimanere sempre aggiornato.


Annunci