Architettura&Design, Interior Design

8 Idee per arredare il bagno

Amara AU

Quando si ristruttura un bagno ci sono i passaggi tecnici per mettere a punto i vari impianti; dopodiché arriva la parte creativa del progetto: Arredarlo! Rivestimenti, arredi, colori, lampade, specchi sono tutte scelte che bisogna fare per avere un bagno di stile.

Qui di seguito ti suggerisco alcune idee per arredare il bagno con stile.

digit-one_31 (1)Total white

Le linee pulite, il bianco e alcuni tocchi con elementi naturali. Questo bagno è uno spazio leggero e contemporaneo. La doccia quasi scomparsa sullo sfondo, grazie al pavimento continuo e alle piastrelle della parete.

Idee per arredare il bagno

digit-two_32Stile anni 60

Ispirazione anni 60 in questo bagno si nota dagli angoli arrotondati dello specchio e le gambe dorate dello sgabello, le linee geometriche e il lavandino cilindrico.

Idee per arredare il bagno

digit-three_33Un bagno rustico minimal

Il pavimento in cemento, Il mobile di legno rustico per i due lavabi ad appoggio e la scala in legno per appoggiare gli asciugamani, è un arredamento minimal con lo stile rustico.

Idee per arredare il bagno

digit-four_34 Con la carta da parati tropicale

Una carta da parati stile tropicale è molto di tendenza in questo momento. In questo bagno la carta da parati con la foglia di banana è l’elemento principale dell’arredamento. da notare lo specchio ovale in rattan e un anello di nichel lucido per asciugamani.

Idee per arredare il bagno

digit-five_35Bagno etnico

Questo è un bagno ispirato all’africa, con una vasca vintage, un tappeto kilim e i doppi lavabi ad incasso nel mobile di legno. Una rubinetteria vintage e tutti i dettagli curatissimi.

Idee per arredare il bagno

digit-six_36Stile jungle

Un bagno oppure un giardino? In questo stile non mancano le piante e i materiali naturali come la pietra oppure il legno.

Idee per arredare il bagnoIdee per arredare il bagno

digit-seven_37 Il giardino verticale in bagno

Una delle idee per arredare il bagno potrebbe essere la parete giardino verticale sopra la vasca, che dona un’atmosfera di relax e benessere al bagno.

Idee per arredare il bagno

digit-eight_38 Stile scandinavo

Le linee pulite e semplici del design scandinavo e alcuni tocchi eccentrici che aiutano a personalizzare questo bagno, sono le caratteristiche principali di questo spazio. Le pareti il pavimento e la vasca che rendono la stanza rilassante e rigenerante, da design stile scandinavo. E i dettagli come le maniglie con cavalluccio marino e il lampadario dorato, aggiungono un tocco personalizzato.

Idee per arredare il bagno

Scrivimi un commento e dimmi qual è il tuo stile preferito? vorresti altre idee per arredare il bagno? A settembre parteciperò all’evento di cersaie (SALONE INTERNAZIONALE DELLA CERAMICA PER L’ARCHITETTURA E DELL’ARREDOBAGNO)  a Bologna,  per non perderti le novità seguimi su instagram oppure la pagina facebook.

Clicca qui se vuoi sapere come rendere la tua casa di design.

Credits: Pinterest

 

2 thoughts on “8 Idee per arredare il bagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *